Centro Assistenza Tecnica Giardino

Idrico - Termico - Gas - Climatizzazione

Get Adobe Flash player

ELCO - AQUATOP T

 

Pompe di calore acqua glicolata/acqua-acqua Potenza 5,4 kW - 58,6 kW AQUATOP T è la nuova generazione di pompe di calore di ELCO che sfrutta il terreno o l'acqua di falda quali fonti di energia gratuita al fine di produrre calore per il riscaldamento. Le pompe di calore AQUATOP T-H raggiungono temperature di mandata particolarmente elevate. Questo rende possibile l'utilizzo per nuovi edifici o ristrutturazioni di impianti esistenti. Una pompa di calore, due fonti di energia A seconda della dotazione, le pompe di calore AQUATOP T sfruttano l'energia presente nel terreno o nell'acqua. Garantiscono un risparmio sulle spese di esercizio fino al 60% rispetto ad un generatore di calore tradizionale. Sono idonee a funzionare sia in impianti a bassa che ad alta temperatura, sia per solo riscaldamento che per produzione di acqua calda sanitaria. Oltre all'ampio spettro di potenze offerte, sono possibili configurazioni in cascata per coprire le esigenze di impianti commerciali e collettivi residenziali.

GAMMA ESTESA: Il prodotto è offerto in 11 taglie e numerose versioni, per rispondere ai più diversi requisiti d'impianto. MAGGIORE EFFICIENZA. Elevati coefficienti di redimento (COP) MINORE EMISSIONE DI RUMORE. Funzionamento estremamente silenzioso MASSIMO COMFORT. Il comfort esteso tutto l'anno, grazie alle versioni reversibili, si coniuga con la possibilità di produrre acqua calda fino a 60°C (versioni H).

RINNAI - INFINITY 11E

 

Scaldabagni a gas Infinity è la linea di scaldabagni a gas Rinnai che rappresenta la nuova frontiera nella produzione d’acqua calda per SEMPLICITA’ di INSTALLAZIONE, COMFORT e RISPARMIO. Disponibili in varie capacità di portata, da 11 fino a 32 l/min, gli scaldacqua Infinity sono alimentati a gas metano, GPL e aria propano, funzionano ad accensione elettronica (senza fiamma pilota) e a flusso forzato (sia nella versione da interno che da esterno) e si attivano solo a fronte della reale richiesta di acqua calda (all’apertura del rubinetto) senza necessità di accumuli dispendiosi.

RISPARMIO: Il gas è di per sé notevolmente più economico rispetto all’elettricità. Inoltre, tutti gli Infinity sono dotati di valvole gas "a modulazione continua" che regolano in modo estremamente efficiente la combustione, riducendone gli sprechi. Tutti gli apparecchi funzionano per mezzo del sistema di rilevamento della temperatura d’acqua in ingresso (si attivano solo quando necessario) e ciò consente anche di lavorare in perfetta sintonia con pannelli solari termici o termocucine.

COMFORT: Ciascun Infinity è dotato di serie di un telecomando remoto sul quale impostare la temperatura d’acqua desiderata con una precisione al grado, regalando tutto il piacere di acqua calda illimitata ad una temperatura costante, senza necessità di miscelazione. Infinity 11 esterno è un produttore istantaneo di acqua calda sanitaria per installazione esterna con gestione elettronica della temperatura e controllo della portata dell'acqua. Mantello in acciaio zincato smaltato anticorrosione e pannellino comandi di serie con funzione di gestione della temperatura e auto diagnosi.

  • Temperatura max di funzionamento pari a 75° C
  • Collegamento circuito sanitario:
  • Acqua fredda: Rubinetto di intercettazione R 1/2" maschio
  • Acqua calda: Rubinetto di intercettazione R 1/2" maschio
  • Collegamento gas ed alimentazione elettrica:
  • Gas: Rubinetto di intercettazione R 3/4" maschio
  • Alimentazione elettrica: AC 230V 50 Hz
  • Condotto di scarico: Privo di apparato di scarico